Condizioni di vendita DILA SPORT
dilasport

Per informazioni su prodotti non presenti in catalogo puoi chiamare direttamente in negozio al numero 0823.961814, oppure inviare una E-mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME ORDINARE

Per acquistare dal nostro catalogo, è necessario registrarsi compilando l'apposito form, inserendo i dati richiesti.

E' possibile effettuare ordini chiamando direttamente in negozio al seguente numero 0823.961814.

TEMPI DI CONSEGNA SPEDIZIONI IN ITALIA

I tempi di spedizione dal corriere variano da un minimo di due giorni ad un massimo di cinque (nelle isole).

In Sardegna il tempo impiegato è di circa 24 ore.

I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine varia dalle 24 alle 48 ore.

Corriere TNT SPESE DI TRASPORTO Le spese di trasporto per l' Italia con corriere TNT variano da un minimo di 9 €, ad un massimo di 13,50 €, per canne monopezzo di lunghezza superiore ai 2 Mt. Per zone disagiate, o isole minori, si consiglia di contattare direttamente il nostro numero di assistenza.

COME PAGARE

Procedura automatica Pay pal Ricarica Poste pay su richiesta chiamando direttamente in negozio al numero 0823.961814 GARANZIA La garanzia sui singoli prodotti è legata alla garanzia originale del produttore, comunque in ottemperanza al Dlgs 24/2002 del 02/02/2002 (DIRETTIVA CEE 1999/44/CE).

Conformemente a quanto previsto dal D. Lgs 30/06/03 n° 196 Le comunichiamo che i suoi dati personali cosi come riportati, verranno inseriti nell’archivio elettronico della ditta “DILASPORT”. In qualunque momento e per qualunque ragione lei potrà richiederci di modificarli in tutto o in parte, o che il suo nominativo venga cancellato dall’elenco dei nostri clienti.


Informazioni
Contatto